RINCARARE LE DOSI

RINCARARE LE DOSI

Dal 13 al 17 novembre 2019

Orario spettacoliore 20.45, dom ore 17.30
Ritiro biglietti via Ulisse Dini 7, 20142 MilanoOrari uffici bigliettiDa lunedì a venerdì dalle 16 alle 19. Nei giorni di spettacolo, dal mar al sab dalle 16 alle 20.45, dom dalle ore 15 alle 17.30.

RINCARARE LE DOSI

Dal 13 al 17 novembre 2019

drammaturgia Francesco D’Amore \ regia Patrizio Luigi Belloli \ con Carolina Cametti, Chiara Leoncini, Ermanno Rovella, Giuseppe Sartori \ disegno luci Fulvio Michelazzi \ assistente alla regia Giulia Lombezzi \ produzione Carolina Reaper

Un trittico nero, tre storie sinistre intorno all'estremismo di destra. Un omaggio sentito a ognuno dei suoi tre pilastri: Dio, Patria e Famiglia.

LA BOCCA DELLA VERITÀ: un ministro sovranista ha fatto della propria esposizione mediatica la via d'accesso al potere. Adesso un'agenzia di viaggi clandestina ha organizzato il tour definitivo. Il viaggio all'interno del ministro dell'interno, per conoscerlo meglio, dal di dentro. Dove avrà il cuore? Ha davvero tanto fegato quanto dice? E il pelo sullo stomaco?

ELLA. MADONNA: è quasi Natale e la leader di un partito nero scopre che nel presepe vivente di Roma una donna transessuale ricoprirà il ruolo della Madonna. Furiosa, propone sé stessa come sostituta, ma ha tutte le carte in regola per essere la Vergine Maria? È lei la migliore delle Madonne possibili?

TERAPIE RIP.: dopo aver seguito per l'intera estate un percorso di terapia riparativa, allo scopo di convertire la propria omosessualità in eterosessualità, un ragazzo torna a casa dai suoi genitori. Ma quando padre e madre aprono la porta, scoprono che il figlio non è venuto a trovarli da solo.

Riflessione esilarante su un pericolo scampato (o forse no), analisi spietata del piccolo fascista che è dentro ognuno di noi, rito catartico collettivo e coatto, "Rincarare le dosi" è un trittico nero. Come le camicie nere. Come le faccette nere. Come il futuro.

© 2008-2019 | Pacta Arsenale dei teatri

Engineered by vas