CONFINI

COME PRENOTARE:

Contattaci:
Tel. 02.36503740 – biglietteria@pacta.org

Gruppi organizzati, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – promozione@pacta.org

Gruppi scolastici, dal lun al ven:
Tel. 02.36503740 – ufficioscuole@pacta.org

CONFINI

Questo evento è passato.

CONFINI

Novembre 16, 2024 8:45 pm - 10:00 pm

CONFINI

La performance è il risultato di un processo di ricerca attorno al tema del “confine” sviluppato da Instabili Vaganti nel progetto internazionale Beyond Borders, che ha coinvolto giovani danzatori, performer e coreografi internazionali nella creazione di una struttura scenica in continuo divenire, che si compone di elementi performativi tradizionali e rituali provenienti da differenti culture, attualizzati attraverso il teatro e la danza contemporanea. I performer scavano all’interno del proprio passato, delle proprie tradizioni culturali e performative, per comprendere il presente, per raccontare attraverso gesti, azioni, testi e canti, i limiti che hanno dovuto superare, i confini che hanno provato ad attraversare per affermare la propria identità e le nuove sfide che li attendono.

CAST:

regia Anna Dora Dorno, drammaturgia Nicola Pianzola, coreografie Nicola Pianzola, Anuradha Venkataraman, Mouayed Ghazouani, Elena Copelli, performer Arianna Terreno, Camilla Paris, Mouayed Ghazouani, Nicola Pianzola, con la partecipazione dei danzatori e performer del progetto internazionale Beyond Borders, produzione Instabili Vaganti, con il sostegno di MIC, Comune di Bologna – PON Metro “La Città che danza”

ORARI:

Sabato 16 novembre, ore 20:45

BIGLIETTI

Biglietti: intero 16€ – ridotto under 25 / over 60 12€

Acquista online e risparmi il 25% sul biglietto intero!

Spettacoli inseriti in Dance Card. 20 biglietti disponibili per ogni evento scontati del 50% sul prezzo intero. Card sono in vendita su app DanzaDove.